Italian
 
English

23/12/2020

Lavori di ricostruzione della scuola primaria Nazario Sauro_BRUGNERA

La presente procedura aperta ha ad oggetto l’affidamento dei lavori di ricostruzione della scuola primaria Nazario Sauro di Brugnera, di importo inferiore alla soglia comunitaria, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La procedura viene svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, utilizzando il portale eAppaltiFVG, accessibile attraverso il seguente link: eappalti.regione.fvg.it/esop/guest/go/opportunity/detail dove è liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara. La scadenza per la presentazione delle offerte è il giorno 21 gennaio 2021 alle ore 12:00.

23/12/2020

Determinazione a contrarre

    determina_a_contrarre.pdf154 K
    Det_CUC.pdf272 K

    23/12/2020

    Bando GURI

    Il bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 149 del 21-12-2020, al seguente link: www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/12/21/TX20BFF27732/s5

    21/01/2021

    Nomina seggio di gara

      DT_Nomina_seggio.pdf658 K

      21/01/2021

      Convocazione seduta pubblica

      Di seguito il link per partecipare in modalità telematica alla prima seduta pubblica del giorno 22.01.2021 alle ore 8.30: teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_MWZkYjQ4YmMtZDQxZS00MjdlLWI1N2QtNDM1MDYxZDE1NmYw%40thread.v2/0. Si invitano gli operatori economici a verificare preventivamente il funzionamento del collegamento e a segnalare eventuali problemi al numero 0434787109. Gli operatori economici sono altresì invitati ad anticipare tramite l'area messaggi del portale eAppaltiFVG eventuali procure o deleghe

      22/01/2021

      Convocazione seconda seduta pubblica

      La seconda seduta pubblica per comunicare l'esito del calcolo dell'anomalia dell’offerta, ai sensi dell’articolo 97, commi 2, 2 bis e 2 ter, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i, e la graduatoria provvisoria si terrà il giorno 25.01.2021 alle ore 15.00. A seguire il seggio di gara effettuerà, sempre in seduta pubblica, la verifica della documentazione amministrativa ai sensi dell'articolo 19 del Disciplinare di gara. Di seguito il link per partecipare in modalità telematica: teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_ZjllNTA4ZDgtMDg2Zi00NDI4LWI0NjYtYzUzMjg5MmM3NjUy%40thread.v2/0. Si invitano gli operatori economici a verificare preventivamente il funzionamento del collegamento e a segnalare eventuali problemi al numero 0434787109. Gli operatori economici sono altresì invitati ad anticipare tramite l'area messaggi del portale eAppaltiFVG eventuali procure o deleghe