20/11/2020
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DEL TRATTO SUD DI VIA TRIESTE, DELLE VIE SAURO E MEZZACAMPAGNA E REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO ADIACENTE VIA CHIARADIA IN COMUNE DI CANEVA.
a presente procedura aperta ha ad oggetto l’affidamento dei lavori di riqualificazione urbana del tratto sud di via Trieste, delle vie Sauro e Mezzacampagna e realizzazione di un parcheggio adiacente via Chiaradia in Comune di Caneva,, di importo inferiore alla soglia comunitaria, con il minor prezzo in ossequio all’art. 36, comma 9bis del Codice. La procedura viene svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, utilizzando il portale eAppaltiFVG, accessibile attraverso il seguente link: eappalti.regione.fvg.it/esop/guest/go/opportunity/detail dove è liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara. La scadenza per la presentazione delle offerte è il giorno 21 dicembre 2020 alle ore 12:00.
20/11/2020
Bando GURI
Il bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20/11/2020, al seguente link: www.gazzettaufficiale.it/atto/contratti/caricaDettaglioAtto/originario
21/12/2020
Rinvio seduta pubblica in modalità telematica
La prima seduta pubblica prevista per il giorno 22.12 .2020, alle ore 10.00 viene posticipata al giorno 23.12.2020 alle ore 8.30. Di seguito il link per partecipare in modalità telematica: Titolo: seduta pubblica gara riqualificazione urbana Caneva Partecipa alla riunione da computer o dall'app per dispositivi mobili teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_M2YxNGEwMzgtYzkzYi00ODczLWIzMjUtNmViN2Y5ZDM2YWE1%40thread.v2/0 Si invitano gli operatori economici a verificare preventivamente il funzionamento del collegamento e a segnalare eventuali problemi al numero 0434787103. Gli operatori economici sono altresì invitati ad anticipare tramite l'area messaggi del portale eAppaltiFVG eventuali procure o deleghe.
23/12/2020
Convocazione seconda seduta pubblica in modalità telematica
La seconda seduta pubblica per comunicare l'esito del calcolo dell'anomalia dell’offerta, ai sensi dell’articolo 97, commi 2, 2 bis e 2 ter, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i, e la graduatoria provvisoria si terrà il giorno 28.12.2020 alle ore 10.30. A seguire il seggio di gara effettuerà, sempre in seduta pubblica, la verifica della documentazione amministrativa ai sensi dell'articolo 19 del Disciplinare di gara. Di seguito il link per partecipare in modalità telematica: teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_M2FhNTRlNzEtZjlmOS00NWI4LWIzNzItZjI0NTcwZGVmZDI1%40thread.v2/0 Si invitano gli operatori economici a verificare preventivamente il funzionamento del collegamento e a segnalare eventuali problemi al numero 0434787103. Gli operatori economici sono altresì invitati ad anticipare tramite l'area messaggi del portale eAppaltiFVG eventuali procure o deleghe
14/01/2021
Convocazione terza seduta pubblica in modalità telematica
La seduta pubblica per comunicare l'esito dei soccorsi istruttori e la nuova graduatoria provvisoria si terrà il giorno 19.01.2021 alle ore 8.30. A seguire il seggio di gara effettuerà, sempre in seduta pubblica, la verifica della documentazione amministrativa ai sensi dell'articolo 19 del Disciplinare di gara nei confronti dell'aggiudicatario e se del caso darà atto dei concorrenti ammessi/esclusi dalla procedura. Di seguito il link per partecipare in modalità telematica: teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_MzA0YmVjNmEtMDM2Yy00MDc4LWJkNDAtY2U5YWY3NzkzZjY2%40thread.v2/0. Si invitano gli operatori economici a verificare preventivamente il funzionamento del collegamento e a segnalare eventuali problemi al numero 0434787103. Gli operatori economici sono altresì invitati ad anticipare tramite l'area messaggi del portale eAppaltiFVG eventuali procure o deleghe