Italian
 
English

La presente procedura aperta ha ad oggetto l’affidamento dei lavori di ricostruzione della scuola media secondaria di primo grado A. Canova di Brugnera – I Stralcio”, di importo inferiore alla soglia comunitaria, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo;

La procedura viene svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, utilizzando il portale eAppaltiFVG, accessibile attraverso il seguente link: eappalti.regione.fvg.it/esop/guest/go/opportunity/detail, dove è liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara.

La scadenza per la presentazione delle offerte è il giorno 23 gennaio 2020 alle ore 12:00.

24/12/2019

Bando e documentazione di gara

Il bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 5^ Serie Speciale - Contratti Pubblici n.n.150 del 23-12-2019, al seguente link: www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2019/12/23/TX19BFF29807/s5. La documentazione è consultabile nella sezione pubblica "Bandi e avvisi" del portale eappaltiFVG al seguente link: eappalti.regione.fvg.it/esop/guest/go/opportunity/detail.

24/12/2019

Provvedimenti da pubblicare ai sensi dell'articolo 29 del d.lgs 50/2016

    DT_1268_Ricostruzione_Scuola_Media_A__Canova__Determina_a_contrarre.pdf137 K
    DETERMINAZIONE_MODIFICA_DOCUMENTO_ATTRIBUZIONE_PUNTEGGI.pdf129 K
    DT_CUC.p7m0.9 M

    07/02/2020

    Convocazione seduta pubblica

    Si comunica che la seduta pubblica per dare lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica, per l'apertura delle offerte economiche e la valutazione delle stesse si terrà lunedì 17.02.2020 alle ore 10.00 presso la sala sita al primo piano della sede municipale di Piazza Manin a Sacile. A seguire il seggio di gara provvederà in seduta pubblica, ai sensi dell’art. 36, comma 5, del Codice, alla verifica della documentazione amministrativa nei confronti del miglior offerente al fine di controllare che non ricorrano motivi di esclusione e che sussistano i requisiti e le capacità di cui all’articolo 83 stabiliti dalla stazione appaltante. Il seggio di gara effettuerà il predetto controllo anche nei confronti dei partecipanti classificati nei primi tre posti della graduatoria provvisoria e di tutti quei partecipanti per cui la stanziane appaltante venga a conoscenza di possibili motivi di esclusione.

    20/02/2020

    Convocazione seduta pubblica

    Si comunica che la seduta pubblica del Seggio di gara per dare atto dell'esito del soccorso istruttorio si terrà lunedì 24.02.2020 alle ore 8.30 presso la sala sita al primo piano della sede municipale di Piazza Manin a Sacile

    24/02/2020

    Elenco ammessi esclusi

      Comunicazione_ammessi.pdf347 K