Italian
 
English

10/10/2019

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici relativi ai lavori di costruzione per adeguamento sismico della scuola primaria N.Sauro a Brugnera

La presente procedura aperta ha ad oggettol’affidamento di servizi di ingegneria e architettura inerenti la progettazione definitiva ed esecutiva, la direzione lavori con emissione del C.R.E., l’assistenza e la contabilità, il coordinamento della sicurezza nelle fasi di progettazione ed esecuzione della “Nuova costruzione per adeguamento sismico della scuola primaria Nazario Sauro” in comune di Brugnera”, di importo superiore alla soglia comunitari, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo;

La procedura viene svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, utilizzando il portale eAppaltiFVG, accessibile attraverso il seguente link: eappalti.regione.fvg.it/esop/guest/go/opportunity/detail, dove è liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara.

La scadenza per la presentazione delle offerte è il giorno 10 ottobre 2019.

Provvedimenti da pubblicare ai sensi dell'articolo 29 del d.lgs 50/2016

    Bando_GUCE_2019-OJS183-445950.pdf107 K
    determinazione_a_contrarre.pdf138 K
    DT_CUC.pdf.p7m0.9 M

    10/10/2019

    Rinvio seduta pubblica

    Si comunica che la seduta pubblica prevista in data odierna alle ore 10.00 è posticipata a data da destinarsi.

    11/10/2019

    Convocazione seduta pubblica

    Si comunica che la prima seduta pubblica, inizialmente prevista per il giorno 10.10.2019 alle ore 10.00, si terrà il giorno 14.10.2019 alle ore 11.00 presso la sala sita al secondo piano della sede municipale di Piazza Del Popolo a Sacile.

    Convocazione seduta pubblica

    Si comunica che la seduta pubblica per dare lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica, per l'apertura delle offerte economiche e la valutazione delle stesse si terrà mercoledì 30.10.2019 alle ore 9.30 presso la sala commissioni sita al secondo piano della sede municipale di Piazza del Popolo, 65 a Sacile. A seguire il seggio di gara provvederà in seduta pubblica, ai sensi dell’art. 36, comma 5, del Codice, alla verifica della documentazione amministrativa nei confronti del miglior offerente al fine di controllare che non ricorrano motivi di esclusione e che sussistano i requisiti e le capacità di cui all’articolo 83 stabiliti dalla stazione appaltante. Il seggio di gara effettuerà il predetto controllo anche nei confronti dei partecipanti classificati nei primi tre posti della graduatoria provvisoria e di tutti quei partecipanti per cui la stanziane appaltante venga a conoscenza di possibili motivi di esclusione

    30/10/2019

    Elenco ammessi esclusi

      Comunicazione_soggetti_ammessi-signed.pdf221 K