Italian
 
English

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA DEL COMUNE DI CANEVA PER IL PERIODO 31.12.2019 - 31.12.2023 CON FACOLTÀ DI RIPETIZIONE FINO AL 31.12.2024

La presente procedura aperta ha ad oggetto l’affidamento di servizi assicurativi del comune di Caneva per il periodo 31.12.2019 - 31.12.2023 con facoltà di ripetizione fino al 31.12.2024, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. La procedura viene svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, utilizzando il portale eAppaltiFVG, dove è liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara. La scadenza per la presentazione delle offerte è il giorno 16 settembre 2019 alle ore 12:00.

Determinazioni a contrarre, bando e documentazione di gara

    Bando_GUCE_2019-OJS149-367469.pdf194 K
    DT_contrarre_227-2019.pdf1.0 M
    DT_CUC_713-2019.p7m0.9 M

    Tutta la documentazione è disponibile al seguente link: eappalti.regione.fvg.it/esop/guest/go/opportunity/detail

    19/09/2019

    Convocazione seduta pubblica

    Si comunica che la seduta pubblica per dare atto dell'esito del procedimento di soccorso istruttorio si terrà il giorno 25.09.2019 alle ore 9.00 presso la sala sita al secondo piano della sede comunale di Piazza Manin a Sacile. A seguire la Commissione di gara, in seduta pubblica, procederà all'apertura delle offerte tecniche.

    25/09/2019

    Comunicazione dei concorrenti ammessi ai sensi dell’articolo 76, comma 2-bis, del d.lgs. 50/2016 e s.m.i..

      Comunicazione_soggetti_ammessi-signed.pdf221 K

      25/09/2019

      Convocazione seduta pubblica

      Si comunica che la seduta pubblica per dare lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche, e per aprire e valutare le offerte economiche si terrà il giorno 02.10.2019 alle ore 9.00 presso la sala sita al primo piano della sede municipale di Piazza Manin a Sacile.