Italian
 
English

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA DI UN FRANTOIO OLEARIO COMPRENSIVO DI MESSA IN OPERA E SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L’AVVIAMENTO IN COMUNE DI CANEVA

La presente procedura aperta ha ad oggetto l’affidamento di una fornitura di un frantoio oleario comprensivo di messa in opera e servizio di assistenza per l’avviamento in comune di Caneva, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. La procedura viene svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, utilizzando il portale eAppaltiFVG, dove è liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara (vedi link sotto). La scadenza per la presentazione delle offerte è il giorno 09 settembre 2019.

Determinazioni a contrarre, bando e documentazione di gara

    DT_contrarre_226_2019.PDF708 K
    DT_CUC_712-2019.p7m875 K

    Bando e documentazione di gara

    Il bando è stato pubblicato sulla GURI 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 02.08.2019

    Documentazione di gara

    Tutta la documentazione è disponibile al seguente link: eappalti.regione.fvg.it/esop/guest/go/opportunity/detail

    Modifica numero gara SIMOG e codice CIG

      C1_Chiarimento_n._1.pdf117 K

      10/09/2019

      Convocazione seduta pubblica

      Si comunica che la seduta pubblica per dare lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica, per l'apertura e la valutazione dell'offerta economica si terrà giovedì 12.09.2019 alle ore 9.30 presso la sala commissioni sita al primo piano della sede comunale di Piazza Manin a Sacile. A seguire il seggio di gara, in seduta pubblica, procederà all'apertura della busta amministrativa e alla verifica della documentazione.