Italian
 
English

Servizi di ingegneria e architettura per la realizzazione della nuova biblioteca di Aviano

La presente procedura aperta ha ad oggetto l’affidamento di servizi di ingegneria e architettura inerenti la progettazione definitiva ed esecutiva, la direzione lavori, l’assistenza e la contabilità, il coordinamento della sicurezza nelle fasi di progettazione ed esecuzione dei lavori di “Realizzazione di edificio da destinare a biblioteca e attività culturali in comune di Aviano, di importo superiore alla soglia comunitari, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo;

La procedura viene svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, utilizzando il portale eAppaltiFVG, accessibile attraverso il seguente link: eappalti.regione.fvg.it/esop/guest/go/opportunity/detail, dove è liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara.

La scadenza per la presentazione delle offerte è il giorno 29 luglio 2019.

02 luglio 2019 Provvedimenti da pubblicare ai sensi dell'articolo 29 del d.lgs 50/2016

    ALTRADETERMINA.rtf.p7m264 K
    DT_CUC.p7m0.9 M
    Bando_GUCE_2019-OJS125-306037.pdf106 K

    19 luglio 2019 Rettifica disciplinare di gara

    La documentazione relativa alla rettifica è disponibile nel portale eAppaltiFVG al link: eappalti.regione.fvg.it/esop/guest/go/opportunity/detail, dove è liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara.

    La scadenza per la presentazione delle offerte è posticipata al giorno 26 agosto 2019 ore 12:00.

    27/08/2019

    Rinvio seduta pubblica

    La prima seduta pubblica prevista per il giorno 28.08.2019, alle ore 10.00 presso il Comune di Sacile in Piazza del Popolo 65 è rinviata a data da destinarsi.

    16/09/2019

    Convocazione sedute pubbliche

    Si comunica che: - la seduta pubblica per dare lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica, per l'apertura delle offerte economiche e la valutazione delle stesse si terrà giovedì 19.09.2019 alle ore 16.00 presso la sala riunioni sita al primo piano della sede municipale di Piazza Manin a Sacile; - la seduta pubblica del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa nei confronti dei concorrenti classificatisi ai primi cinque posti si terrà il giorno venerdì 20.09.2019 alle ore 9.00 presso la sala riunioni sita al primo piano della sede municipale di Piazza Manin a Sacile.