Italian
 
English

La presente procedura aperta ha ad oggettol’affidamento di servizi di ingegneria e architettura inerenti la progettazione definitiva ed esecutiva, la direzione lavori con emissione del C.R.E., l’assistenza e la contabilità, il coordinamento della sicurezza nelle fasi di progettazione ed esecuzione della “Ricostruzione della scuola media secondaria di primo grado A. Canova di Brugnera – I Stralcio”, di importo superiore alla soglia comunitari, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo;

La procedura viene svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, utilizzando il portale eAppaltiFVG, accessibile attraverso il seguente link: eappalti.regione.fvg.it/esop/guest/go/opportunity/detail, dove è liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara.

La scadenza per la presentazione delle offerte è il giorno 27 giugno 2019.

13 giugno 2019 Provvedimenti da pubblicare ai sensi dell'articolo 29 del d.lgs 50/2016

    Bando_GUCE_2019-OJS112-275277-it.pdf106 K
    DET_548_-_10.6.2019.pdf148 K
    DT_CUC.p7m0.9 M

    03/07/2019

    03 luglio 2019 - Convocazione seduta pubblica

    Si comunica che la seduta pubblica per dare lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche, per l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche e l’attribuzione dei relativi punteggi si terrà il giorno lunedì 8 luglio 2019 alle ore 9.30 presso la sala commissioni sita al secondo piano della sede municipale di Piazza Manin in Comune di Sacile. A seguire il seggio di gara provvederà in seduta pubblica, ai sensi dell’art. 36, comma 5, del Codice, alla verifica della documentazione amministrativa nei confronti del miglior offerente al fine di controllare che non ricorrano motivi di esclusione e che sussistano i requisiti e le capacità di cui all’articolo 83 stabiliti dalla stazione appaltante. Il seggio di gara effettuerà il predetto controllo anche nei confronti dei partecipanti classificati nei primi cinque posti della graduatoria provvisoria e di tutti quei partecipanti per cui la stanziane appaltante venga a conoscenza di possibili motivi di esclusione

    10/07/2019

    10 luglio 2019 - Convocazione seduta pubblica

    Il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno venerdì 12 luglio 2019 alle ore 8.30, presso la sala sita al secondo piano della sede comunale di Piazza Manin a Sacile, per dare atto dell'elenco dei concorrenti ammessi/esclusi a seguito del soccorso istruttorio avviato nei confronti di due partecipanti.

    26/09/2019

    Elenco ammessi esclusi

      Comunicazione_soggetti_ammessi.pdf.p7m114 K

      26/09/2019

      Aggiudicazione

        Determina_aggiudicazione.pdf159 K