Italian
 
English

GARA AD INVITO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI

venerdì, 17 luglio 2015

2015-07-17 CHIARIMENTI ED INTEGRAZIONI

1. In caso di ricorso all’istituto dell’avvalimento, la Stazione appaltante ammette l'inserimento di una clausola contrattuale tra impresa concorrente ed impresa ausiliaria che preveda, al termine dell’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica e funzionale degli impianti, lo svincolo dell’impresa ausiliaria dal qualsivoglia responsabilità legata alla successiva esecuzione del contratto relativa al servizio di illuminazione votiva, che restano in capo all’impresa concorrente. In tal caso il contratto di avvalimento deve riportare espressamente la condizione che lo svincolo è subordinato all'approvazione del certificato di regolare esecuzione da parte del Resposabile del procedimento".

2. L'articolo 1 della lettera d'invito prevede che "La concessione ha ad oggetto la gestione del servizio di illuminazione votiva ed i lavori (...) a seguito di proposta presentata da soggetto riconosciuto promotore di finanza di progetto nei servizi ai sensi dell’articolo 278 del DPR 207/2010". Si conferma che si applica integralmente quanto stabilito dal predetto articolo, e si richiama in particcolare il comma 4, ove viene previsto che "...il promotore può adeguare la propria proposta a quella giudicata dall'amministrazione più conveniente. In tal caso il promotore risulterà affidatario della concessione."

 

2015-07-31 CHIARIMENTI ED INTEGRAZIONI

  1. Non è necessario presentare in sede di gara il "certificato di presa visione dei luoghi", in quanto lo stesso è già in possesso della Stazione Appaltante.
  2. Come precisato nella lettera di invito, nella busta A è sufficiente inserire il PASSOE, rilasciato tramite il sistema AVCPASS, che permette di verificare anche il versamento del contributo obbligatorio all’ANAC ai sensi dell’art. 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266 e dell’art. 2 della deliberazione dell’ANAC del 21 dicembre 2011

 

2015-08-07 APERTURA OFFERTA TECNICO QUANTITATIVA ED ECONOMICA

Si comunica che l'apertura dell'offerta tecnico qualitativa e dell'offerta economica si terrà il giorno lunedì 10 agosto alle ore 09.30.

 

2015-08-28 ESITO DI GARA

cliccare qui per visualizzare l'Esito della gara

 

2016-01-21 RETTIFICA ESITO DI GARA

cliccare qui per visualizzare la rettifica