Italiano
 
English

Servizio globale di assistenza, infermieristico riabilitativo, igiene dell’ambiente ed altri servizi ausiliari presso la residenza protetta del Comune di Sacile

Il servizio sarà affidato mediante procedura aperta e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli articoli 60 e 95, comma 2, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50/2016 e s.m.i.
Il bando è stato pubblicato nella GUCE (2017/S 102-204674 del 30.05.2017).

Termine per la ricezione delle offerte: 04.07.2017 ore 12.00

31 maggio 2017 Informazioni sull'appalto

Si comunica che l'attuale appaltatore del servizio, in scadenza il 31.08.2017, è il R.T.I. costituito da Cooperativa Itaca Società Cooperativa Sociale ONLUS (mandataria) e IdealService Cooperativa Sociale (mandante).

 

07 giugno 2017 Rettifica progettazione

Si comunica che le spese per la pubblicità dei bandi e degli avvisi, che dovranno essere sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario, ammontano a presunti € 2.000,00 complessivi iva inclusa (€ 1.000,00 per il bando ed € 1.000,00 per l'avviso di aggiudicazione).

09 giugno 2017 Chiarimenti ai quesiti pervenuti

    Chiarimenti.zip6.9 M

    15 giugno 2017 Chiarimenti ai quesiti pervenuti

      Risposte_quesiti_vari_15_giugno.pdf124 K

      15 giugno 2017 Rettifiche

      Si comunica al punto 10.6 del disciplinare di gara viene erroneamente riportato che il contratto verrà stipulato "mediante scrittura privata". Come previsto nello schema di contratto, la stipula avverrà  invece in forma pubblica amministrativa a cura dell'Ufficiale rogante della stazione appaltante.

      23 giugno 2017 Chiarimenti ai quesiti pervenuti

        Risposte_quesiti_vari_23_giugno.pdf121 K

        27 giugno 2017 Chiarimenti ai quesiti pervenuti

          Risposte_quesiti_vari_27_giugno.pdf112 K

          28 giugno 2017 Chiarimenti ed integrazioni

          Ad integrazione delle risposte al quesito del 15 giugno 17 numero 6 si specifica che l'assistenza socio sanitaria attività di base della  persona di cui art 11 del  Capitolato Speciale d'appalto (a pag.10),  può essere svolta anche secondo le indicazioni dell'articolo 14, comma 4 del DPGRegFVG del 13.07.2015 nr. 0114-PRES.

          17 luglio 2017 Seduta pubblica

          Si comunica che la seduta pubblica per la comunicazione dell'esito del procedimento di soccorso istruttorio e l'apertura delle buste contenti l'offerta tecnica si terrà il giorno 19.07.2017 alle ore 09.30 presso la sala commissioni sita al secondo piano della sede municipale di Piazza del Popolo 65.

           

          19 luglio 2017 Comunicazione dell'elenco ammessi esclusi (articolo 29 del d.lgs. 50/2016)

            Comunicazione_soggetti_ammessi_art.29_codice_contrati.pdf.signed.pdf157 K

            17 luglio 2017 Seduta pubblica

            Si comunica che, considerato il periodo di ferie estive, i lavori della Commissione proseguiranno durante tutto il mese di luglio e parte del mese di agosto, e che pertanto la decorrenza del contratto sarà probabilmente posticipata, come previsto dall'articolo 1.4 del disciplinare di gara.