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PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA DELLO SPRAR PER IL PERIODO 01.06.2017 – 31.12.2019

Il servizio sarà affidato mediante procedura aperta e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli articoli 60 e 95, comma 2, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50/2016 e s.m.i.
Il bando è stato pubblicato nella GUCE (S72) n.138265-2017-IT in data 12.04.2017 

Termine per la ricezione delle offerte: 15.05.2017 ore 12.00

18 aprile 2017 Chiarimenti

Si precisa che, in  relazione alle voci di spesa di cui all'allegata "SPRAR_domanda_triennio_2017_2019.pdf", approvata dal Ministero dell’interno:

1) la lettera A4) Altre spese non classificabili nelle precedenti microvoci (spese per fideussioni richieste a titolo di garanzia dall’ente locale all’ente gestore, spese per pratiche burocratiche relative al rilascio o rinnovo permessi di soggiorni, altro, etc.), è riferita alle spese per l’individuazione del revisore.

2) L’importo di spesa annuo ammissibile corrisponde a massimo € 5.000,00;

3) la procedura di selezione ed individuazione della figura del revisore resta in capo all’Ente locale che si avvarrà dell’ente aggiudicatario di gara per il pagamento. 

09 maggio 2017 Rettifiche e chiarimenti

Si comunicano le seguenti chiarimenti e rettifiche:

1) la percentuale di compartecipazione offerta non può essere inferiore al 2,5%, non è previsto un limite massimo;

2) l'indicazione dei costi interni della sicurezza deve essere riferita alla durata complessiva del progetto, pari a 31 mesi;

3) le relazioni tecnico descrittive relative alle attività previste possono essere riportate in un allegato a parte, nel rispetto delle indicazioni fornite su lunghezza e contenuto;

4) l'allegato B riporta l'oggetto di un'altra gara, di seguito l'allegato corretto da utilizzare in sede di offerta. 

10 maggio 2017 Rettifica

L'importo corretto del contributo da versare all'ANAC è 70,00 €.

15 maggio 2017 Rinvio della seduta pubblica

Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle buste con la documentazione amministrativa, prevista per il giorno 16 maggio alle ore10.00, viene posticipata a mercoledì 17 maggio alle ore 11.00.

22 maggio 2017 Seduta pubblica

Si comunica che la seduta pubblica per la comunicazione dell'esito del procedimento di soccorso istruttorio si terrà il giorno 23.05.2017 alle ore 10.30 presso la sala giunta sita al primo piano della sede municipale di Piazza del Popolo 65, e che a seguire si svolgerà la seduta riservata per la valutazione dell'offerta tecnica.

La seduta pubblica per l'apertura dell'offerta economica si terrà il giorno 24.05.2017 alle ore 11.00 presso al sala Giunta.

25 maggio 2017 Comunicazione ai sensi dell'articolo 29 del d.lgs. 50/2016

    COMUNICAZIONE_SOGGETTI_AMMESSI_ART.29_CODICE_CONTRATI__1_.PDF74 K

    25 luglio 2017 Avviso di aggiudicazione appalto

      Avviso_di_aggiudicazione_appalto.pdf.signed.pdf139 K