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GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’ASILO NIDO “ARCOBALENO – NICHOLAS GREEN” DEL COMUNE DI SACILE E SERVIZI CONNESSI PER IL PERIODO DAL 01.09.2016 AL 31.07.2021.

Il servizio sarà affidato con procedura aperta ai sensi dell'articolo 55 del Codice contratti secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Termine per la ricezione delle offerte: 24.05.2016 ore 12.00

26 aprile 2016 - Rettifiche e chiarimenti

Si precisa che il possesso del requisito di cui al paragrafo 13.1 lettera D.1 si intende assolto qualora nell'ultimo triennio il concorrente abbia svolto almeno due distinti servizi di asilo nido per un numero complessivo di iscritti non inferiore a 50 (somma degli scritti a ciascun servizio).

28 aprile 2016 - Integrazioni e chiarimenti

1. Con riferimento all'art. 7 dello "schema di contratto" si precisa che la fatturazione sarà calcolata mensilmente sulla base del numero di utenti iscritti al servizio indipendentemente dalla fascia oraria di frequenza prescelta.

2. L'attuale gestore del servizio è la Cooperativa DUEMILAUNO AGENZIA SOCIALE SOC.COOP.SOC. ONLUS con sede a Muggia (TS) in via Colombara di Vignano 3.

3. I contributi regionali, come le rette degli utenti, saranno incamerati dal Comune, e NON resteranno in carico al gestore.

4. Il numero definitivo dei bambini iscritti per l’anno educativo 2016/2017 e le relative fasce d’età e orari di frequenza non sono ancora disponibili, in quanto le iscrizioni si chiuderanno il 31 maggio. Si precisa comunque che ci sono tre sezioni, e che la sezione dei PICCOLI (da 6 a 9 mesi) può contare al massimo 12 iscritti, mentre per le altre due, MEDI e GRANDI, la suddivisione degli iscritti avviene sulla base di autonoma valutazione degli educatori. Ad esempio, per il mese di marzo 2016:  PICCOLI n.12 iscritti, MEDI n.14 iscritti e GRANDI n.24 iscritti.

5. La cura e taglio del verde e la tassa rifiuti sono a carico Comune. 

02 maggio 2016 Inquadramento_contrattuale_e_monte_ore

    Contratto_personale_impiegato_e_monte_ore.pdf48 K

    06 maggio 2016 - Integrazioni e chiarimenti (copia 1)

    1. Con riferimento al punto 13.11 del bando e disciplinare di gara si precisa che il requisito relativo alla certificazione di qualità deve essere posseduto individualmente da ciascuna delle imprese raggruppate/raggruppande o consorziate/consorziande o aderenti al contratto di rete.

    12 maggio 2016 - Integrazioni e chiarimenti

    1. Si precisa che in caso di assorbimento del personale l'aggiudicatario avrà facoltà di scegliere se impiegare il coordinatore dell'attuale gestore, fatta salva la disponibilità di quest'ultimo, o di impiegare il coordinatore individuato in sede di gara. In tal caso l'aggiudicatario è comunque tenuto a riassumere il precedente coordinatore, sebbene con un ruolo diverso.

    Ai fini dell'attribuzione del punteggio, i concorrenti sono comunque tenuti a presentare un coordinatore diverso dal precedente coordinatore, considerato che non vi sono garanzie che quest'ultimo decida di farsi riassumere da un aggiudicatario diverso dall'attuale gestore.

    17 maggio 2016 - Integrazioni e chiarimenti

    1. Si precisa che con riferimento all'articolo 8 "Preparazione, cottura e somministrazione dei pasti e delle merende" del capitolato speciale, le analisi di laboratorio si riferiscono alle analisi chimiche e microbiologiche sulle materie prime, ed alle analisi microbiologiche sui prodotti finiti e sui semilavorati, di cui al regolamento CE n. 852/20004, ed ai parametri microbiologici di cui al regolamento CE n. 2073/2005 e s.m.i.

    2. Si precisa che l'Allegato C "Offerta economica" pubblicato presenta alcuni refusi e manca di alcune specifiche. Cliccare qui per scaricare l'allegato corretto

    17 maggio 2016 - Convocazione della prima seduta pubblica apertura delle offerte

    Si comunica che la prima seduta pubblica apertura delle offerte si terrà il giorno 26 maggio alle ore 15.30 presso la sala commissioni sita al secondo piano della sede municipale di Piazza del Popolo 65 diversamente da quanto previsto nel disciplinare di gara.

    13 giugno 2016 Convocazione seduta pubblica

    Il giorno 16 giugno 2016 alle ore 15.00 presso la sala giunta sita al primo piano della sede municipale di Piazza del Popolo 65, si terrà la seduta pubblica per l'apertura della busta C contenente l'offerta economica.

    06 luglio 2016 - Seduta pubblica per comunicazione esito verifica anomalia dell'offerta

    Si comunica che la seduta pubblica per la comunicazione dell'esito del procedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta si terrà venerdì 08 luglio 2016 alle ore 11:00, presso sala Giunta sita al primo piano della sede comunale di Piazza del Popolo.

    Esito della procedura di gara

      Avviso_di_postinformazione.pdf115 K