Piano Comunale di Classificazione Acustica ( P.C.C.A. )
Con deliberazione del Consiglio Comunale N. 17 del 25/03/2013, dichiarata immediatamente esecutiva, è stato adottato il Piano Comunale di Classificazione Acustica.
Ai sensi dell' art. 23 comma 2 della Legge Regionale 18 giugno 2007 N. 16, la deliberazione e la relativa documentazione tecnica, sono depositati presso l' area edilizia privata urbanistica ambiente del Comune per la durata di 30 gg. effettivi affinchè chiunque possa prenderne visione in tutti i suoi elementi durante le ore di apertura al pubblico degli uffici Comunali.
Entro il periodo di deposito chiunque può formulare al Comune osservazioni e opposizioni al piano sopracitato, sulle quali il Comune è tenuto a pronunciarsi specificatamente.
Sacile, 10/04/2013
Vai alla pagina della documentazione
NOTE:
1. cliccando sul link si accede all'elenco dei PCCA pubblicati nel sito della Regione, cliccare quindi su Pordenone e scegliere nell'elenco il Comune di Sacile
2. per motivi tecnici non è stato possibile pubblicare i seguenti elaborati del Piano Comunale di Classificazione Acustica che sono a disposizione del pubblico in formato cartaceo ed informatico presso l'Area Edilizia Privata Urbanistica Ambiente del Comune di Sacile:
- X0 Relazione numeri civici
- X1 Planimetria numeri civici
- D1.11 Documentazione fotografica delle aree di indagine approfondita
- D1.13.1 Planimetria Unità Territoriali - Area Nord
- D1.13.1 Planimetria Unità Territoriali - Area Sud
- D1.14.2 Planimetria Zonizzazione Parametrica
- D1.15 Planimetria Zonizzazione Aggregata
- D1.20 Planimetria Zonizzazione Integrata