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Iscrizione anagrafica immediata e cambi di abitazione - art. 5 Decreto Legge 9.2.2012, n.5"

 

Scaricare il modulo relativo alla richiesta da inoltrare:

 

Il modulo di richiesta va inoltrato utilizzando uno dei seguenti canali:

  • sportello anagrafico -ingresso da Piazza Manin n.5- negli orari di apertura al pubblico, tutti i giorni, sabato e festivi esclusi, dalle 10.00 alle 13.00; il lunedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 17.30;
  • posta elettronica, sottoscritto e accompagnato dalla scansione di un valido documento di riconoscimento con fotografia da inviare all'indirizzo comune.sacile@certgov.fvg.it;
  • posta elettronica certificata (P.E.C.) da inviare all'indirizzo comune.sacile@certgov.fvg.it;
  • posta elettronica sottoscritto con firma digitale del dichiarante da inviare all'indirizzo comune.sacile@certgov.fvg.it;
  • fax, sottoscritto e accompaganto da fotocopia di valido documento di riconoscimento al seguente numero: +39 0434 734332;
  • Raccomandata postale al seguente indirizzo: Città di Sacile - Ufficio Anagrafe - Piazza del Popolo 65 - 33077 - SACILE (PN).